Belen contro Virginia Raffaele: "L'imitazione? Lo fa per mostrare la coscia"

Le parole della showgirl argentina nei confronti della comica che nel suo repertorio ha proprio l'imitazione di Belen

Tra i cavalli di battaglia di Virginia Raffaele, la nota comica e imitatrice, c'è anche il personaggio di Belen Rodriguez. Non è un mistero che l'imitazione non piaccia molto all'argentina, che ora su Libero, nel corso di un'intervista, va oltre, spiegando quello che più la infastidisce e rivelando anche un particolare della performance della Raffaele che l'avrebbe molto offesa. “Non mi sta più simpatica quell’imitazione", conferma Belen.."Lei ha un talento smisurato ma se un personaggio ti ha portato al successo devi anche rispettare”, ha detto a Libero la Rodriguez in riferimento ad una nuova imitazione di Virginia Raffaele nella trasmissione “Facciamo che io ero”.

Belen contro Virginia Raffaele

“Se fai tante puntate con la parodia di Belen o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È scaduta nella volgarità. Scontata, banale". Non usa mezzi termini Belen in riferimento a Virginia e alla sua parodia, accusando la Raffaele di voler solo mostrare il suo fisico. C'è però un episodio che ha offeso la showgirl argentina, un passaggio dell'imitazione che le ha fatto del male, ed è la stessa Belen a raccontare quale nell'intervista a Libero. 

Belen: "Virginia Raffaele ha offeso me e tutte le donne"

"Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.