Belle novità per Angie Cepeda

L'attrice Angie Cepeda ha fatto tanta strada dal suo esordio

Bella e carismatica come sempre, Angie è rimasta la stessa ragazza, sorridente e spontanea, di quando negli anni Novanta ha iniziato come presentatrice del programma “Persiana Americana”.

Oggi, con più maturità e una carriera alle spalle che l’ha fatta conoscere in tutta l'America Latina, Angie Cepeda dichiara di essere una donna felice e piena di voglia di continuare a lavorare nel cinema.

"Mi piace partecipare a produzioni con storie accattivanti, che mi fanno piangere, ridere e anche capaci di spaventarmi".

Il suo animo curioso e il "destino", come dice lei, l’hanno portata a lavorare in Perù, Argentina, Ecuador e Stati Uniti, dove ha trovato i ruoli che l’hanno resa felice come attrice.

Lo stesso destino e il suo talento l’hanno portata adesso nel luogo più importante del cinema mondiale, il sogno di molti attori di tutto il mondo: un film ad Hollywood.

"Questo è come un sogno che si avvera, per così dire, è quello che ho sempre cercato di fare. Lavorare qui non è facile, ma non è impossibile".