Benedetta Parodi, dopo l'addio a "Domenica In" torna in tv: ecco dove

Il flop di Domenica In non ferma Benedetta Parodi, che è pronta a tornare alla conduzione di Bake Off Italia. Le registrazioni sono già iniziate, ed ecco quali saranno i giudici di questa sesta edizione

Benedetta Parodi è pronta a ripartire dopo l’allontanamento da Domenica In, al fianco di sua sorella, Cristina Parodi. Tante le polemiche sui social, tra chi ha preso le difese dell’una o dell’altra, e chi invece ha semplicemente rivolto commenti duri contro la Rai. Ad ogni modo la conduttrice piemontese, dopo alcuni mesi di sosta, ha deciso in che modo ripartire, e lo farà tornando alle origini, a Real Time. Nella prossima stagione televisiva, infatti, ripartirà la nuova stagione della trasmissione televisiva con la più giovane delle sorelle Parodi in sella. 

Benedetta Parodi torna a Bake Off Italia

È dunque tutto pronto per il suo nuovo lancio televisivo. Sarà lei la padrona di casa stavolta, come già fatto in passato. Ritrovarsi in conduzione con sua sorella non ha entusiasmato il pubblico, che però la segue sempre con grande affetto.

Proprio per questo Real Time ha deciso di darle fiducia ancora una volta, riportandola a Bake Off Italia, con le registrazioni della sesta edizione che hanno già avuto inizio. Si è partiti infatti lo scorso 5 aprile. Riconfermati anche i giudici oltre alla conduttrice, che saranno Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Benedetto Parodi e il flop Domenica In

Quello siglato con la Rai era un contratto biennale, che però Benedetta Parodi non porterà a termine. La vicenda resta ancora un po’ oscura, almeno dall’esterno, con la produzione che ha infine deciso di fare una scelta, separando le due. Alla conduzione di Domenica In è da tempo rimasta la sola Cristina Parodi, con la sorella che, allontanata, sembra quasi essersi presa ogni colpa.

La verità è che il programma fatica a decollare, e forse le colpe erano semplicemente da dividere. Ad ogni modo Benedetta ha scelto di non restare incastrata in un contratto di un anno in essere, che l’avrebbe però tenuta ferma, senza apparire dinanzi alle telecamere. Ha così deciso di tornare lì dov’era approdata nel 2013, a Real Time, cancellando in maniera definitiva le voci che l’avrebbero voluta alla conduzione de La Prova del Cuoco nella prossima stagione televisiva.