Biondo ai fornelli: il rapper di Amici sarà ospite a Junior Bake off

Tra i giudici ospiti della prossima edizione di Junior Bake Off, il talent culinario per i più piccoli di Real Time, ci sarà Biondo, l'amatissimo rapper uscito dalla scuola di Amici

Sono passate solo poche settimane da quando Amici di Maria De Filippi ha chiuso i battenti decretando vincitore Irama, eppure i ragazzi della scuola più famosa della tv stanno già lavorando su diversi fronti, non solo nel proprio campo di competenza. È il caso di Biondo, il rapper che ha fatto molto discutere nel corso dell'ultima edizione del programma, e che probabilmente complice l'accordo con Real Time che trasmette il daily di Amici, ha deciso di accettare il ruolo di giudice nella prossima edizione di Junior Bake Off.

Biondo: il rapper con la passione per la cucina

È stato lo stesso cantante, nato all'anagrafe come Simone Baldesseroni, ad annunciare sul proprio profilo Instagram la sua investitura a giudice di Junior Bake Off, il programma di cucina dedicato ai più piccoli in onda sul 31 del digitale terrestre e su Sky. Biondo ovviamente non andrà a sostituire i giudici "culinari" come Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara, ma sarà presente in una delle puntate del programma in qualità di giudice ospite. Qui di seguito il video, pubblicato su Twitter dallo stesso artista, che svela la sua presenza sul set dello show:

Per Biondo, che complice il successo della sua "Dejavu" sta scalando le classifiche e sta riscuotendo sempre più successo, si tratta della prima ospitata confermata all'interno di un programma. Le nuove puntate di Junior Bake Off dovrebbero andare in onda entro la fine del'anno, a conclusione dell'edizione "adulta" Bake Off 2018 prevista per dopo l'estate.

Biondo: il tiramisù galeotto per la fidanzata Emma

Le fan del rapper romano sapranno che Biondo non è nuovo alle "comparsate" in cucina. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Speciale Amici, il cantante ha avuto modo di rivedersi da piccolo, quando con un video tutorial dava consigli per la preparazione di un soufflè al cioccolato. Ancora prima, proprio durante la permanenza nella scuola, Biondo aveva mostrato le sue capacità ai fornelli preparando alla fidanzata Emma un ottimo tiramisù

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/leportedinapoli/