Bitter Sweet: come rivedere le puntate della soap turca in streaming

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore è la nuova soap turca con protagonista Ozge Gurel (Cherry Season), che va in onda su Canale 5. Ecco come vedere le puntate in streaming.

Se siete appassionati di soap opera, in questo caso se avete visto Cherry Season su Canale 5, allora vi piacerà enormemente Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la nuova serie con protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman che va in onda, dal 10 giugno 2019, su Canale dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 (prendendo il posto di Uomini e Donne). Ma che fare se si è persi una puntata della soap in tv? La risposta è, ovviamente, andarla a recuperare in streaming. Ma in quale modo? Scopriamo di più.

Bitter Sweet: le puntate in streaming dove si possono vedere?

Per vedere, o rivedere, le puntate di Bitter Sweet - quelle già andate in onda su Canale 5 per intenderci - il sito che dovete visitare e Mediaset Play. Questo servizio, completamente gratuito, che fa capo a Mediaset permette di vedere moltissimi contenuti audiovisivi in streaming, lo stesso vale per Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Basta andare sulla pagina dedicata alla soap e si potranno vedere le puntate della soap già andate in onda in tv.

Mediaset Play prevede anche una registrazione, anch'essa completamente gratuita, per vedere alcuni dei suoi contenuti online. È questo il caso di Bitter Sweet, le cui puntate sono visibili senza aver bisogno della registrazione per pochi minuti, ma poi per continuare la visione sarà necessario effettuarla. Ricordiamo anche che Mediaset Play prevede alcuni momenti di pubblicità, prima e dopo lo streaming delle puntate, cosa che rende possibile un servizio gratuito.

Bitter Sweet: la trama della soap

Bitter Sweet racconta di una giovane ragazza, Nazli, che sogna di diventare una cuoca. Per potersi mantenere gli studi, trova un lavoro da una ricca famiglia. Ma qui farà la conoscenza di Ferit, un imprenditore che ha bisogno di un nuovo cuoco personale. Tra di loro nascerà un nuovo amore?

Fonte immagine: www.facebook.com/Bittersweetitalia