Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 1° agosto: Ferit scopre qualcosa di terribile

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 1° agosto 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 1° agosto 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 31 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 31 luglio 2019, abbiamo visto che, dopo aver scoperto la verità su Asuman e sul fatto che Nazli abbia coperto la sorella per non farle passare un brutto momento a causa della consegna dei documenti che hanno permesso a Demet e Hakan di avere la custodia di Bulut, Ferit decide di far chiudere il ristorante.  

Una decisione, che - però - ritira, quando vede che la giovane cuoca e l’assistente di Engin si preparano a partire e a lasciare Istanbul. L’imprenditore, infatti, ritorna sui suoi passi e lascia aperto il ristorante.  

Manami riesce a raggiungere Nazli per comunicarle della variazione prima che parta. In questo modo, il sogno di lavorare nel campo della ristorazione è salvo.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 1° agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 1° agosto 2019, vedremo che Ferit e Nazli vivono ancora momenti di forte tensione ma sarà Manami, con il suo savoir faire giapponese, a provare a riavvicinarli, seppur senza successo, organizzando una riunione di lavoro. 

Bulut, però, vuole che lo zio e la sua amica tornino a parlarsi e, per questo motivo, vuole mettere in atto un piano. Intanto, Ferit decide di far rimuovere, dal parcheggio dell’azienda, l’auto incidentale di Demir, quando un operaio si accorge di un dettaglio molto importante durante la rimozione. Non ci resta che attenere ulteriori anticipazioni tv di questa soap turca.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158