Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 1° luglio: Ferit scopre il piano subdolo di Hakan?

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 1° luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 28 giugno 2019.     

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 28 giugno 2019 

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 28 giugno 2019, abbiamo visto che Ferit e Demet si incontrano e Hakan lo scopre. L’uomo è geloso all’ennesima potenza. 

Pertanto, nella sua mente emerge una decisione forte: eliminare Ferit come ha fatto con Zeynep e Demir e, pertanto, ordina a Bekir di organizzare tutto. 

Demet, però, convince il marito a non far del male a Ferit. Quest’ultimo saluta il piccolo Bulut dopo la festa di compleanno e dà una passaggio anche a Nazli e Denis a casa. Alya si è ubriacata e Deniz ne riceve la notizia. Per questo, decidono di andarla a recuperare per passare del tempo insieme. 

Il giorno dopo, Ferit mostra a Deniz l’auto sulla quale i genitori di Bulut hanno perso la vita, collocata nel parcheggio della società. Hakan si arrabbia moltissimo quando viene a sapere dell’automobile, visto che potrebbe emergere la verità sul decesso di Demir e Zeynep. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 1° luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 1° luglio 2019 vedremo che Ferit è a un passo dal scoprire la verità sull’incidente che ha portato alla morte di Demir e Zeynep. 

L’automobile della holding, sul quale viaggiano Bulut e i suoi genitori, infatti, è stata manomessa. Per evitare di finire in galera, Hakan ordina a Resul di eliminare tutte le prove che possono ricondurre al responsabile. 

Le ragazze passano una giornata in piscina insieme al piccolo Bulut per poi prepararsi per andare al concerto di Alya.

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158