'Bitter Sweet - Ingredienti d'amore', anticipazioni del 10 giugno: Nazli trova lavoro da Ferit

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Bittersweet - Ingredienti d'amore', (Dolunay) che andrà in onda il 10 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni che andrà in onda il 10 giugno 2019, nella quale Nazli sarà interessata a una proposta di lavoro come cuoca per un cliente decisamente esigente...

Dolunay in Italia: Bittersweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 10 giugno 2019

Nazli è una ragazza giovane e piena di vita, che ha studiato per diventare cuoca. Il suo più grande sogno, infatti, è quello di aprire un ristorante giapponese. Il momento, però, non è molto favorevole, visto che le spese quotidiane si fanno sempre più pressanti e - nonostante divida l’affitto con la sorella Asuman e l’amica Fatos.

Pertanto, la ragazza ha bisogno di avere lavoro fisso che le permetta di tirare un sospiro di sollievo: così, grazie a un amico, riesce a trovare lavoro da Ferit, un manager preciso maniaco dell’ordine, conosciuto per aver licenziato tutti i cuochi che hanno messo piede in casa sua. 

Nazli, dunque, diventa sua cuoca personale anche se non conosce, di primo impatto, il giovane e affascinante manager: lka ragazza, infatti, crede che il suo datore di lavoro sia un anziano signore facoltoso. In casa di Ferit, Nazli fa la conoscenza di Bulut, un bambino molto vivace, nipote del suo datore di lavoro. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore (Dolunay): il cast

Nel cast della soap opera turca Bitter sweet - Ingredienti d'amore, (in lingua originale Dolunay), troviamo la presenza dei seguenti attori: Özge Gürel nei panni di Nazli; Can Yaman interpreta Ferit Aslan; Hakan Kurtas nel ruolo di Deniz; Öznur Serceler interpreta Fatosh; Ilayda Akdogan è Asuman; Balamir Emren interpreta Engin; Necip Memili interpreta Hakan; Turks Turan, invece, Alya.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/