Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 10 settembre: Asuman tenta il suicidio, Nazli chiede il divorzio da Ferit

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 10 settembre 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 10 settembre 2019.    

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 9 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore andata in onda il 9 settembre 2019, abbiamo visto che Nazli e Ferit vanno d’amore e d’accordo, dopo un periodo di contrasti. Leman, madre dell’imprenditore, ha deciso di vivere a casa loro per conoscere meglio la nuora.

Nei confronti della giovane cuoca, la madre di Ferit nutre diversi dubbi, alimentati anche da ciò che le ha detto Deniz riguardo il loro frettoloso matrimonio.  

Hakan, intanto, aiutato da Pelin porta avanti il piano per eliminare Ferit: per questo motivo, inizia a ricattare Nazli alla quale dice che, se non divorzierà da Ferit, manderà sua sorella Asuman in prigione, visto che ha i video che la incastrano e nei quali si vede che spara chiaramente all’uomo che voleva farle del male.  

Asuman, distrutta dai sensi di colpa, decide di salire in cima a un palazzo, intenzionata a togliersi la vita, ma il tempestivo intervento di Deniz le impedisce di compiere la pazzia. Ferit, intanto, sempre più innamorato di Nazli, le fa una nuova proposta di matrimonio.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 10 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 10 settembre 2019, vedremo che, dopo il tentato suicidio di Asuman, Nazli chiede il divorzio da Ferit, cedendo al ricatto di Hakan che minaccia la giovane cuoca di far finire la sorella minore in carcere con l’accusa di aver tentato di far fuori Muzzafer. 

Ferit, intanto, non capisce perché la sua amata Nazli - con la quale aveva un rapporto meraviglioso dopo l’esperienza nel bosco - abbia chiesto di separarsi da lui. 

L’imprenditore non sa, infatti, che - dietro a questa congettura - che Hakan che sta manipolando la giovane. Ferit, pertanto, cercherà di venire a capo della situazione, chiedendo l’aiuto di Engin il quale, pare, si avvicinerà sempre di più a Manami

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158