Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 12 luglio: Alya vuole Deniz a tutti i costi...

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 12 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 12 luglio 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata dell'11 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda l’11 luglio 2019, abbiamo visto che Ferit vuole confrontarsi con Nazli, nonostante lei cerchi di rimanere distante da lui, da quando si sono baciati. 

Deniz, intanto, è sempre più innamorato di Nazli e le dimostra un lato inedito di sé di cui lei non era a conoscenza. In questo modo riuscirà a farla avvicinare a lui?

D'altronfe, tra la giovane cuoca e l'imprenditore sta nascendo un sentimento nel quale - forse - Deniz non potrà mai entrare. Intanto, Alya dichiara nuovamente il suo amore per lui, ma il ragazzo le dice che per lei non prova nient'altro che semplice affetto. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 12 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore che andrò in onda il 12 luglio 2019, vedremo che Ferit ricorda a Deniz che il mondo degli affari è davvero spietato e che bisogna tenere gli occhi aperti, al fine di non subire delle scottanti delusioni. Questo monito arriva all’amico, in merito all’apertura del locale in cui ha stabilito il menu delle pietanze con Nazli. 

Hakan, invece, lo spinge a credere maggiormente nel suo sogno e che non deve mai accontentarsi, ma spingere sempre più in là il limite delle sue possibilità. 

Alya - che intende riconquistare Deniz - fa in modo che il ragazzo venga a sapere che Ferit non ha mai ridato il foulard a Nazli e lo fa in occasione di una cena organizzata a casa dell’imprenditore.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158