Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 13 giugno: Nazli ha un appuntamento con...

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Bittersweet - Ingredienti d'amore', (Dolunay) che andrà in onda il 13 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Cam Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 13 giugno 2019

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 12 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 12 giugno 2019, abbiamo visto che nella città di Instabul si svolgerà un evento molto importante, una festa per celebrare le relazioni positive che intercorrono tra Turchia e Giappone.

Un evento mondano che aggrega, nella città, personalità importanti e di spicco.  Un’ottima occasione anche per Nazli, la quale viene esorta dalla sua insegnante a parteciparvi al fine di fare pratica con il giapponese, lingua che adora e che le potrebbe servire, qualora coronerà il sogno di aprire un ristorante di cucina nipponica.

Alla festa, però, parteciperà anche Ferit che, per ironia della sorte, è socio in affari del signor Nakatami che ha organizzato l’intero evento. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni della puntata del 13 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà sin onda il 13 giugno 2019, vedremo che Denis chiama Ferit e gli rivela di essersi innamorato di una ragazza con la quale uscirà la sua stessa. 

Intanto, Nazli rivela a Fatos e Asuman di trovarsi molto male con il suo nuovo lavoro, più che altro per via del carattere scostante e burbero del suo datore di lavoro. Però, c’è qualcosa di positivo: la sera uscirà col ragazzo che le piace, Denis. 

Bulut è molto contento perché la madre Zeynep ha inviato la cuoca alla cena dove ci saranno sia Demir che Ferit. La se4rata si conclude con la scoperta per Nazli che Deniz è lo zio del piccolo Bulut

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/