Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni ultima puntata 13 settembre: Nazli dice a tutti che...

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 13 settembre 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata che andrà in onda il 13 settembre 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 12 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 12 settembre 2019, vedremo che Hakan vuole riottenere la custodia di Bulut e vincere la causa per l’affidamento. Ferit e Nazli si riconciliano proprio grazie all’intermediazione del piccolino. Asuman racconta a. Ferit come stanno le cose e lo stesso fa con Deniz.  

L’imprenditore, il fratello di Demet e gli altri vengono a sapere tutto  il piano ordito dall’Onder ai danni di Demir e Zeynep: è lui il responsabile della loro morte.  Hakan è spacciato: sentendosi alle strette, decide di uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, rivelando all’Aslan che il defunto padre non era altro che un assassino.

Ferit e Hakan discutono e, dopo una animata colluttazione, Hakan viene portato via dalla polizia e arrestato. Anche Demet viene ammanettata. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 13 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 13 settembre 2019, vedremo che Deniz organizza una festa nel suo locale in occasione del Capodanno. Sembra che tutto proceda alla normalità. 

Ferit e Nazli, infatti, sono di nuovo vicini e innamorati, più di prima, e - proprio durante il party di fine anno - la giovane cuoca fa un annuncio che lascerà tutti a bocca aperta ed emozionati: la ragazza, infatti, rivela ai presenti di essere incinta. E, così, si conclude la soap opera televisiva di Mediaset che tanto ha appassionato il pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine ine videnza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158