Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 14 giugno: Ferit sconvolto da una brutta notizia!

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Bittersweet - Ingredienti d'amore', (Dolunay) che andrà in onda il 14 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Cam Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 14 giugno 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la della puntata del 13 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà sin onda il 13 giugno 2019, abbiamo visto che Denis chiama Ferit e gli rivela di essersi innamorato di una ragazza con la quale uscirà la sua stessa. 

Intanto, Nazli rivela a Fatos e Asuman di trovarsi molto male con il suo nuovo lavoro, più che altro per via del carattere scostante e burbero del suo datore di lavoro. Però, c’è qualcosa di positivo: la sera uscirà col ragazzo che le piace, Denis. 

Bulut è molto contento perché la madre Zeynep ha inviato la cuoca alla cena dove ci saranno sia Demir che Ferit. La se4rata si conclude con la scoperta per Nazli che Deniz è lo zio del piccolo Bulut. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni della puntata del 14 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 14 giugno 2019, vedremo che arriva il giorno in cui sarà annunciato il vincitore della gara di appalto: c’è molta tensione e anche rivalità tra la holding della famiglia di Ferit e quella di Hakan. Intanto, Nazli insieme a Asuman e Fatos sono molto contente di prendere part4e alla serata di musica live di Alya

A vincere la gara di appalto, dunque, è Ferit e Hakan deve - a questo punto - incassare la delusione e farsi da parte. Molto arrabbiato, non riesce a farsi una ragione di questa ulteriore sconfitta. Deniz accoglie Fatos, Nazli e Asuman al locale e, poco dopo, arrivano anche Ferit e Engin e l’imbarazzo si fa sentire. 

Fatos, infatti, è invaghita di Engin e, pertanto, decide di allontanarsi dal locale per non darlo troppo a vedere. Ferit lascia il posto a esibizione terminata e riceve una chiamata che lo lascia basito e sconvolto. Ferit chiama Deniz e lo esorta a raggiungerlo in ospedale. 

Si è verificato un incidente stradale nel quale hanno perso la vita Zeynep e Demir: Bulut è ancora vivo, ma ferito gravemente. Per restare accanto al bambino, Ferit e Nazli decidono di non abbandonarlo, andando a vivere insieme. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/