Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 15 luglio: Demet fa un'amara scoperta

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 15 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 15 luglio 2019

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 12 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore andata in onda il 12 luglio 2019, abbiamo visto che Ferit ricorda a Deniz che il mondo degli affari è davvero spietato e che bisogna tenere gli occhi aperti, al fine di non subire delle scottanti delusioni. Questo monito arriva all’amico, in merito all’apertura del locale in cui ha stabilito il menu delle pietanze con Nazli. 

Hakan, invece, lo spinge a credere maggiormente nel suo sogno e che non deve mai accontentarsi, ma spingere sempre più in là il limite delle sue possibilità. 

Alya - che intende riconquistare Deniz - fa in modo che il ragazzo venga a sapere che Ferit non ha mai ridato il foulard a Nazli e lo fa in occasione di una cena organizzata a casa dell’imprenditore.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 15 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 15 luglio 2019, vedremo che Demet scopre di essere incinta e decide di non voler tenere il bambino concepito con il marito Hakan. Pertanto, si reca in una clinica per procedere con l’interruzione di gravidanza. La donna abortirà davvero o sarà fermata dai sensi di colpa?

Asuman, però, viene a sapere di quello che ha in mente la donna e prende la palla in balzo per sfruttare la situazione per il suo tornaconto. Così, la sorella di Nazli minaccia la signora, dicendole che - qualora farà emergere la storia delle foto che le hanno permesso di ottenere l’affidamento di Bulut, rivelerà al marito della gravidanza e delle sue reali intenzioni. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158