Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 16 luglio: Hakan provoca Ferit...

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 16 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 16 luglio 2019. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 15 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 15 luglio 2019, vedremo che Demet scopre di essere incinta e decide di non voler tenere il bambino concepito con il marito Hakan. Pertanto, si reca in una clinica per procedere con l’interruzione di gravidanza. La donna abortirà davvero o sarà fermata dai sensi di colpa?

Asuman, però, viene a sapere di quello che ha in mente la donna e prende la palla in balzo per sfruttare la situazione per il suo tornaconto. Così, la sorella di Nazli minaccia la signora, dicendole che - qualora farà emergere la storia delle foto che le hanno permesso di ottenere l’affidamento di Bulut, rivelerà al marito della gravidanza e delle sue reali intenzioni. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 16 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 16 luglio 2019, vedremo che Nazli nonna se accettaremil lavoro offertole da Denis. Non sa che fare e non riesce a prendere una decisione definitiva.

Per questo motivo, sia Ferit che Deniz rimangono veramente senza parole, quando la giovane cuoca decide di non lavorare più per l’imprenditore della Pusula Holding.

Hakan e Demet iniziano a litigare: i due si rinfacciano diverse cose e, entrambi, nascondono segreti molto importanti. Hakan cerca di far perdere la calma a Ferit, prendendo parte a una riunione alla quale non era stato convocato. Ferit, intanto, raggiunge Nazli, Bulut e Deniz a pranzo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158