Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 17 luglio: Nazli costretta a lavorare da Ferit

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 17 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 16 luglio 2019. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 16 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 16 luglio 2019, vedremo che Nazli nonna se accettaremil lavoro offertole da Denis. Non sa che fare e non riesce a prendere una decisione definitiva.

Per questo motivo, sia Ferit che Deniz rimangono veramente senza parole, quando la giovane cuoca decide di non lavorare più per l’imprenditore della Pusula Holding.

Hakan e Demet iniziano a litigare: i due si rinfacciano diverse cose e, entrambi, nascondono segreti molto importanti. Hakan cerca di far perdere la calma a Ferit, prendendo parte a una riunione alla quale non era stato convocato. Ferit, intanto, raggiunge Nazli, Bulut e Deniz a pranzo. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 17 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 17 luglio 2019, vedremo che Nazli si sente sempre più in colpa, nei confronti di Ferit per quanto commesso da Asuman, pertanto decide di lasciare il lavoro di cuoca dall’imprenditore. 

Ferit, però, non è d’accordo e impone alla ragazza di rispettare il contratto che ha firmato quando ha messo piede in casa sua. Se la ragazza vorrà chiedere le dimissioni, dovrà risarcirlo di 100 mila lire turche visto che effettua il recesso prima dei termini.

Nazli, però, non può sborsare una somma simile e, pertanto, non lascia il lavoro da Ferit. Manami, amica di Nazli, le propone di aprire un ristorante insieme, ma sembra poco fattibile come sogno, visto che è troppo impegnata con Ferit, l’università e, inoltre, non ha liquidità da investire in un tale progetto. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158