Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 18 luglio: la proposta di Deniz a Nazli

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 18 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 18 luglio 2019

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 17 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 17 luglio 2019, abbiamo visto che Nazli si sente sempre più in colpa, nei confronti di Ferit per quanto commesso dalla sorella Asuman. Per questo motivo, decide di lasciare il lavoro presso l'imprenditore.

Ferit, però, non è d’accordo e impone alla ragazza di rispettare il contratto che ha firmato. Se vorrà le dimissioni, dovrà risarcirlo di 100 mila lire turche visto che effettua il recesso prima dei termini.

Nazli, però, non possiede una somma simile e, pertanto, non lascia il lavoro da Ferit. Manami, amica di Nazli, le propone di aprire un ristorante insieme, ma sembra poco fattibile come sogno, visto che è troppo impegnata con Ferit, l’università e, inoltre, non ha liquidità da investire in un tale progetto. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 18 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 18 luglio 2019, vedremo che Nazli è sempre più insofferente in casa di Ferit: vorrebbe lasciare il lavoro e dedicarsi all’apertura del ristorante, insieme all’amica Manami, ma non può perché dovrebbe risarcire l’imprenditore per andare via e non può perché non ha i soldi necessari per farlo. 

Deniz è sempre più coinvolto da Nazli: il ragazzo è follemente innamorato della giovane cuoca e le propone un accordo, ossia quello di anticipare i soldi che servono per liquidare Ferit al fine di recedere dal contratto, prima della scadenza. 

Nazli, però, non intende contrarre un debito così alto, quindi decide di restare, suo malgrado, ancora a lavorare da Ferit. Fatos e Engine si avvicinano sempre di più e arriva un giorno molto particolare, quello del loro fidanzamento ufficiale. Intanto, Demet ottiene il voto decisivo di Deniz che le permette di occuparsi, in prima persona, delle pubbliche relazioni della Pusula Holding. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158