Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 19 giugno: Hakan e Demet avranno la custodia di Bulut?

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 19 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 19 giugno 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 18 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 18 giugno 2019, abbiamo visto che Ferit scopre che Hakan e Demet hanno presentato la richiesta in tribunale per ottenere l’affido del piccolo Bulut: il giovane è veramente stupito del fatto e teme per il bambino.

Per tale ragione, convoca Engine, suo avvocato, per parlare della situazione e capire come procedere: all’incontro convoca anche Nazli.  Intanto, Fatos pranza con Tarik e i due iniziano a conoscersi meglio: Nazli - dopo l’incontro con Ferit e il suo avvocato - porta Bulut al cinema per farlo distrarre un po’, dopo la tragica perdita dei suoi genitori.

La calma viene spezzata quando la giovane cuoca riceve una chiamata dalla polizia locale: sua sorella ha rubato dei capi di abbigliamento in un negozio e - per tale furto - si trova in commissariato. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 19 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 19 giugno 2019, vedremo che Demet stressa Denis al fine di vedere Bulut e va a casa di Ferit, regalando al piccolo un boomerang. 

Engine e Ferit comprendono che sia Hakan che Demet sono interessati alla custodia del bambino solo per motivi economici. 

Asuman, intanto, approfittando di un momento di distrazione dei due, per fotografare i documenti in possessi di Ferit che riguardano l’affidamento del bambino. 

Fatos e Asuman rimangono tutta la serata a casa di Deniz, dove Alya mette in scena un piccolo spettacolo. Nazli, Ferit e Bulut, intanto, rimangono a casa. Ferit, intanto, chiede a Tarik di andare da Nazli per prendere delle cose che servono alla ragazza e lì scopre che Fatos è coinquilina di Nazli. 

Fone immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/