Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 2 agosto: Demet scoperta da Hakan!

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 2 agosto 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 2 agosto 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 1° agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 1° agosto 2019, abbiamo visto che Ferit e Nazli vivono ancora momenti di forte tensione ma sarà Manami, con il suo savoir faire giapponese, a provare a riavvicinarli, seppur senza successo, organizzando una riunione di lavoro. 

Bulut, però, vuole che lo zio e la sua amica tornino a parlarsi e, per questo motivo, vuole mettere in atto un piano. Intanto, Ferit decide di far rimuovere, dal parcheggio dell’azienda, l’auto incidentale di Demir, quando un operaio si accorge di un dettaglio molto importante durante la rimozione.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 2 agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 2 agosto 2019, vedremo che vedremo che Demet e Hakan iniziano a litigare in modo acceso. L’uomo, infatti, viene a sapere che la moglie ha abortito senza dirgli nulla. Gliel'avrà detto Asuman, visto che era furiosa con lei?

Bulut assiste alla scena e, impaurito, chiama subito Ferit e Nazli. Corrono tutti da Demet e con loro anche Deniz. A questo punto, Ferit litiga con Hakan che additerà come responsabile della morte di Demir e Zeynep

Come reagirà Hakan alle accuse? Demet lo appoggerà ancora o si accoderà alle ilazioni mosse da Ferit? Per scoprire questo e molto altro, non dobbiamo far altro che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa soap turca molto apprezzata in Italia. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158