Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 2 luglio: Ferit non si sente bene...

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 2 luglio 2019

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 2 luglio 2019.     

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 1° luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 1° luglio 2019 vedremo che Ferit è a un passo dal scoprire la verità sull’incidente che ha portato alla morte di Demir e Zeynep

L’automobile della holding, sul quale viaggiano Bulut e i suoi genitori, infatti, è stata manomessa. Per evitare di finire in galera, Hakan ordina a Resul di eliminare tutte le prove che possono ricondurre al responsabile. 

Le ragazze passano una giornata in piscina insieme al piccolo Bulut per poi prepararsi per andare al concerto di Alya.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 2 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 2 luglio 2019, vedremo che Alya sta per iniziare a cantare quando Ferit non si sente bene: l’imprenditore, infatti, ha la febbre alta.

Vista la situazione, Nazli non se la sente di presenziare al concerto dell’amica e rimane insieme al suo capo per prendersene cura. Per questo motivo, la giovane cuoca resta a casa del suo datore di lavoro per l’intera notte. 

Il giorno dopo Fatos si ritrova in una situazione alquanto imbarazzante: la giovane stilista, infatti, si ritrova bloccata nell’ascensore insieme a Engin. Questa diventa l’occasione giusta per affrontare i dissapori che li dividono. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158