Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 2 settembre 2019.
Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 2 settembre 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 29 agosto 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 29 agosto 2019, abbiamo visto che Nazli viene a sapere chi è - in realtà - Pelin ossia che la ragazza è l’ex fidanzata di Ferit che doveva sposare illo tempore ma che fu separata da quest’ultimo, a causa di un piano ordito da Demet.
La ragazza farà di tutto, pur di mettere i bastoni tra le ruote alla giovane cuoca e all’imprenditore. Nazli, dunque, decide di studiare le mosse della donna per capire cosa si cela dietro al suo comportamento.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 2 settembre 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 2 settembre 2019, vedremo che Ferit arriva in ritardo all’intervista concordata al ristorante con Nazli, a causa delle insistenze di Pelin dopo la visita al cimitero a Zeynep.
Asuman e Nazli litigano e - per questo motivo - decide di allontanarsi un po’ dalla sorella per rilassarsi: tutto ciò accade poiché la giovane cuoca viene a sapere del prestito che le ha fatto Deniz per pagare la retta scolastica.
Asuman, per saldare il debito, decide di iniziare a lavorare per un uomo che, in realtà, ha intenzioni oscure nei suoi riguardi. Cosa avrà in mente questo individuo nei confronti della ragazza che, nonostante sveglia, potrebbe ritrovarsi in una situazione più grande di lei? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni tv della soap turca.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158