Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 20 agosto: il segreto di Nazli e Ferit è in pericolo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 20 agosto 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 20 agosto 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 19 agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 19 agosto 2019, abbiamo visto che Deniz inaugura la sua mostra e Ferit pensa che questa sia l’occasione giusta per fare la sua prima uscita pubblica con Nazli, che è diventata sua moglie.

La giovane cuoca, però, non intende presenziare all’evento, poiché non se la sente e, inoltre, ha avuto anche una giornata difficile al ristorante. Engin lascia Fatos e alla fine i due decidono, insieme, di essere semplicemente amici.

Ferit e Nazli, intanto, cercano di portare avanti il loro rapporto come se tutto procedesse a gonfie vele. Deniz viene trasportato in ospedale, dopo un grave incidente con la moto. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 20 agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 20 agosto 2019, vedremo che Asuman è molto preoccupata per Deniz e ha un alterco con la sorella Nazli. La giovane decide di prendersi cura del ragazzo mentre è in ospedale.

Demet, intanto, chiede al fratello di testimoniare contro Ferit, appena si riprenderà dall’incidente. Asuman potrebbe dire a tutti che il matrimonio tra Ferit e Nazli è una farsa. Però, anche Engin e Fatos sono a conoscenza del segreto della coppia.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158