Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 20 giugno: Bulut affidato a Hakan e Demet

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 20 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Cam Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 20 giugno 2019.    

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 19 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 19 giugno 2019, abbiamo visto che Demet stressa Denis, per vedere Bulut e va a casa di Ferit, regalando al bambino un boomerang.

Engine e Ferit comprendono che sia Hakan che Demet sono interessati alla custodia del bambino solo per interessi economici. Asuman, intanto, approfittando di un momento di distrazione dei due, per fotografare i documenti in possessi di Ferit che riguardano l’affidamento del bambino.  

Fatos e Asuman rimangono tutta la serata a casa di Deniz, dove Alya mette in scena un piccolo spettacolo. Nazli, Ferit e Bulut, intanto, rimangono a casa. Ferit, intanto, chiede a Tarik di andare da Nazli per prendere delle cose che servono alla ragazza e lì scopre che Fatos è coinquilina di Nazli. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 20 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 20 giugno 2019, vedremo che Demet e Hakan acquistano le foto dei documenti che Asuman ha scattato di nascosto, in un momento di distrazione di Ferit. In questo modo, la coppia riesce - temporaneamente - ad ottenere l’affido provvisorio del piccolo Bulut. 

Ferit, però, non rimane a guardare passivamente la situazione e farà di tutto pur di avere il nipotino in casa con sé perché sa che l’affido è solo un pretesto di Hakan che ha mire economiche sul bambino. 

Bulut, però, deve andare a vivere con gli zii per volere del giudice e la convivenza non sarà affatto semplice. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/