Bitter sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 22 agosto: Demet fa un'amara scoperta su Hakan!

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 22 agosto 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 22 agosto 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 21 agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 21 agosto 2019, Deniz viene a sapere che il matrimonio di Nazli e Ferit è solamente una farsa e, per questo, lo rivela proprio ai due coniugi. Ferit e Nazli pensano che a tradirli sia stata proprio Asuman ma i fatti non stanno così. 

Deniz litiga con Ferit e lo minaccia: il ragazzo, infatti, gli dice che potrebbe testimoniare contro di lui al processo. Asuman viene contattata da Demet e Hakan affinché testimoni contro la sorella e il cognato, ma la giovane non intende remare contro Nazli. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 22 agosto 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 22 agosto 2019Demet scopre che è stato il marito Hakan ha ordinare ai suoi scagnozzi di uccidere Zeynep e Demir.

La donna viene a sapere del macabro piano, origliando una conversazione del marito. Demet e Hakan litigano ferocemente e lui, dopo varie esitazioni, ammette di essere lui il mandante del duplice omicidio. 

La sorella di Deniz decide di lasciarlo, ma lui la obbliga a restare in casa. Intanto, Nazli riscontra sempre più difficoltà a mantenere il ristorante aperto, in quanto le spese sono molto elevate.

Bulut mette le mani addosso a un amichetto di scuola. Nazli viene avvisata - con una telefonata - dell'accaduto direttamente dalla scuola frequentata dal piccolo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158