Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 23 agosto 2019.
Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 agosto 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 22 agosto 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 22 agosto 2019, abbiamo visto che Demet scopre che è stato il marito Hakan ha ordinare ai suoi scagnozzi di uccidere Zeynep e Demir. La donna viene a sapere del macabro piano, origliando una conversazione del marito. Demet e Hakan litigano ferocemente e lui, dopo varie esitazioni, ammette di essere lui il mandante del duplice omicidio.
La sorella di Deniz decide di lasciarlo, ma lui la obbliga a restare in casa. Intanto, Nazli riscontra sempre più difficoltà a mantenere il ristorante aperto, in quanto le spese sono molto elevate. Bulut mette le mani addosso a un amichetto di scuola.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 23 agosto 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 23 agosto 2019, vedremo che Hakan propone a Demet di sparare contro un bersaglio finto disegnato su una porta per cercare di farla rilassare, ma si tratta di un inganno. L’uomo, infatti, ha organizzato tutto nei minimi dettagli per tenerla in pugno.
Dietro quella porta, infatti, c’è Tahir e l’intera scena viene filmata ai fini del ricatto. Demet non riesce a credere che il marito si sia spinto così oltre e, sconvolta e distrutta, va dal fratello Deniz.
Nazli, intanto, dimentica il giorno del compleanno di Ferit e, per farsi perdonare, organizza una festa a sorpresa. L'imprenditore apprezzerà?
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158