Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 23 luglio: Nazli riceve una grande sorpresa

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 23 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 luglio 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 22 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 22 luglio 2019, vedremo che Nazli vorrebbe accendere un mutuo per poter far suo il ristorante e gestirlo insieme all’amica Manami. Anche se ha un contratto di lavoro e uno stipendio fisso, derivato dal lavoro svolto in casa di Ferit, nessuna banca gli concede prestiti. 

Per questo motivo, non sa come gestire la situazione e si intristisce molto, visto che il suo sogno va a sfumarsi. Intanto, Hakan scopre che la giovane cuoca vuole smettere di lavorare da Ferit e cerca di capire i motivi che soggiacciono alla sua decisione. 

Ferit e Nazli si ritrovano fuori città per lavoro e iniziano a riavvicinarsi, passando una serata insieme nell’hotel che li ospita. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 23 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà un onda il 23 luglio 2019, vedremo che Nazli riceve una sorpresa dal papà che la raggiunge: l’uomo le porta i soldi che le servono per poter aprire il ristorante che lei tanto sogna. 

La cuoca non è nella pelle per la felicità e subito chiama la sua amica per finalizzare la firma dei documenti necessari per finalizzare l’acquisto. 

Hakan e Ferit ritornano a litigare in merito ad alcuni licenziamenti che sono stati attuati azienda. Il marito di Demet vuole primeggiare e non vede l’ora di mettere da parte Ferit. Deniz è sempre più preso da Nazli della quale conosce il padre quando va a trovarla. 

Fonte immagine in evidenza: ww.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158