Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 24 giugno: Nazli scopre l'imbroglio di Asuman

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 24 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 24 giugno 2019.    

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 20 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 20 giugno 2019, vedremo che Demet e Hakan acquistano le foto dei documenti che Asuman ha scattato di nascosto, in un momento di distrazione di Ferit. In questo modo, la coppia riesce - temporaneamente - ad ottenere l’affido provvisorio del piccolo Bulut.  

Ferit, però, non rimane a guardare passivamente la situazione e farà di tutto pur di avere il nipotino in casa con sé perché sa che l’affido è solo un pretesto di Hakan che ha mire economiche sul bambino. Bulut, però, deve andare a vivere con gli zii per volere del giudice e la convivenza non sarà affatto semplice.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 24 giugno 2019

Il giudice dà l’affido provvisorio ai coniugi Demet e Hakan. Ferit crede che i due siano interessati al bambino solo per ragioni economiche e per usarlo come via preferenziale per entrare nuovamente nell’azienda di famiglia dalla quale sono stati cacciati un tempo. 

Inoltre, Ferit è intenzionato a scoprire cosa sia realmente accaduto ai genitori di Bulut: la loro morte gli appare sospetta, non crede che sia accaduto tutto in maniera casuale e improvvisa. 

Bulut ha un infortunio e Nazli e Ferit si dirigono in ospedale per fargli visita e qui il ragazzo ha uno scontro con Demet. Nazli, intanto, viene a sapere che Asuman ha fornito agli zii di Bulut la foto ma non ha il coraggio di dirlo al suo datore di lavoro. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158