Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 25 luglio: Demet scopre qualcosa di grave su Hakan

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 25 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 25 luglio 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 24 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 24 luglio 2019, abbiamo visto che Nazli e Manami sono felicissime, in quanto sono riuscite finalmente a comprare il ristorante per avviare l’attività di ristorazione insieme.

Le cose procedono bene, ma c’è un intoppo: Ali, il loro socio, ha deciso di ritirarsi dal progetto. L’uomo, infatti, ha venduto le proprie quote a un’altra persona, dei cui - però - non si conosce l’identità.

La giovane cuoca e l’insegnante di giapponese sono veramente senza parole e intendono scoprire cosa sia successo. Intanto, Alya rivela qualcosa a Deniz...

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 25 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 25 luglio 2019, vedremo che Hakan parla in privato e Demet ascolta ciò che dice il marito.

La donna scopre che il coniuge gestisce dei traffici illeciti e, senza farsi problemi, denuncia tutto alle autorità. Il loro rapporto cambierà alla luce della decisione della sorella di Deniz? Lo fa per accalappiarsi Ferit?

Manami e Nazli sono impegnatissime con l’organizzazione del ristorante, al fine di portare a termine l’inaugurazione. Il loro sogno si è materializzato e la giovane cuoca - insieme alla sua insegnante di giapponese - non riescono ancora a crederci. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera turca, molto amata dal pubblico del piccolo schermo di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158