Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 26 giugno: Ferit dubita di Nazli...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 26 giugno 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 25 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 25 giugno 2019, vedremo che Ferit cerca di capire chi sia stata la persona che ha scattato la foto al documento che ha permesso a Hakan e Demet di ottenere l’affido provvisorio del piccolo Bulut. Intanto, Nazli non si sente bene e sviene. 

Quando si riprende, la giovane cuoca apprende che dalle foto sono state eliminate tutte le informazioni e che, a questo punto, si può risalire al responsabile della foto esclusivamente risalendo al modello di cellulare con il quale sono state scattate. 

Asuman, preoccupata, chiede a Demet come evitare le conseguenze di questa situazione ed uscirne definitivamente. Riuscirà a farla franca?

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 26 giugno 2019

Nazli è sempre più impegnata tra la cucina e il piccolo Bulut. Al piccolino, manca molto lo zio Ferit che non passa a trovarlo perché il bambino si trova in affidamento a casa dei zii, Demet e Hakan

Tra loro, infatti, ci sono tanti contrasti e un dialogo anche per il bene di Bulut sembra impossibile. Il compleanno di Bulut, forse, sarà l’occasione per rimediare a questa lontananza.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158