Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 26 luglio: Hakan sorpreso dalla polizia

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 26 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 26 luglio 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 25 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 25 luglio 2019, vedremo che Hakan parla in privato e Demet ascolta ciò che dice il marito.

La donna scopre che il coniuge gestisce dei traffici illeciti e, senza farsi problemi, denuncia tutto alle autorità. Il loro rapporto cambierà alla luce della decisione della sorella di Deniz? Lo fa per accalappiarsi Ferit?

Manami e Nazli sono impegnatissime con l’organizzazione del ristorante, al fine di portare a termine l’inaugurazione. Il loro sogno si è materializzato e la giovane cuoca - insieme alla sua insegnante di giapponese - non riescono ancora a crederci. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 26 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 26 luglio 2019, vedremo che Hakan vieme sorpreso nel magazzino dalla polizia, nel quale la polizia fa irruzione. Cosa troveranno gli agenti nel capannone di compromettente?

Il marito di Demet viene colpito a un braccio. Intanto, la moglie è impegnata ad organizzare un servizio fotografico molto importante, al quale però Hakan - nonostante il contrattempo con le forze dell’ordine - riesce a presenziare. Dopo tanti sacrifici, Manami e Nazli riesco ad inaugurare il ristorante che hanno comprato per gestire insieme.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che è una delle soap opera più seguite dei pomeriggi estivi di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158