Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 28 giugno: Ferit in pericolo di vita?

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 28 giugno 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 28 giugno 2019.     

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 27 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che andrà in onda il 27 giugno 2019, abbiamo visto che Engin viene a sapere che Fatos non è una stilista, ma semplicemente una arrampicatrice sociale che cerca prestigio.

L'uomo allontanerà la studentessa che, in sostanza, gli ha detto un sacco di bugie sulla sua vita? Ferit inizia a cambiare idea su Nazli e dubita della sua onestà.

Asuman è stata quasi arrestata per furto, mentre Fatos è un’approfittatrice, pertanto Ferit pensa che anche Nazli sia della stessa pasta. Per questo motivo, Ferit non invita Nazli alla festa organizzata per il piccolo Bulut.  

La situazione rimane sempre più testa tra Ferit, Hakan e Demet, pertanto, i tre dovranno trovare un modo per mettere da parte i contrasti al fine di tutelare il benessere del piccolo Bulut che, al momento, ha solo bisogno di momenti di serenità e felicità. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 28 giugno 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 28 giugno 2019, vedremo che Ferit e Demet si incontrano e Hakan lo scopre. L’uomo è rabbioso e geloso all’ennesima potenza. 

Pertanto, nella sua mente emerge una decisione forte: eliminare Ferit come ha fatto con Zeynep e Demir e, pertanto, ordina a Bekir di organizzare tutto. 

Demet, però, convince il marito a non far del male a Ferit. Quest’ultimo saluta il piccolo Bulut dopo la festa di compleanno e dà una passaggio anche a Nazli e Denis a casa. Alya si è ubriacata e Deniz ne riceve la notizia. Per questo, decidono di andarla a recuperare per passare del tempo insieme. 

Il giorno dopo, Ferit mostra a Deniz l’auto sulla quale i genitori di Bulut hanno perso la vita, collocata nel parcheggio della società. Hakan si arrabbia moltissimo quando viene a sapere dell’automobile, visto che potrebbe emergere la verità sul decesso di Demir e Zeynep. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158