Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 29 luglio: Deniz fa una rivelazione sconvolgente...

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 29 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 29 luglio 2019.  

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 26 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 26 luglio 2019, abbiamo visto che Hakan vieme sorpreso nel magazzino dalla polizia, nel quale la polizia fa irruzione. Cosa troveranno gli agenti nel capannone di compromettente?

Il marito di Demet viene colpito a un braccio. Intanto, la moglie è impegnata ad organizzare un servizio fotografico molto importante, al quale però Hakan - nonostante il contrattempo con le forze dell’ordine - riesce a presenziare.

Dopo tanti sacrifici, Manami e Nazli riesco ad inaugurare il ristorante che hanno comprato per gestire insieme.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 29 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrò in onda il 29 luglio 2019, vedremo che Nazli e Manami inaugurano finalmente il ristorante. Durante la serata di inaugurazione, Ferit chiede alla giovane cuoca di concedergli un ballo. 

Deniz, vedendo la scena, si ingelosisce e non poco, pertanto, in preda a un momento di nervosismo acuto, prende una decisione che cambierà gli equilibri della storia.

Il ragazzo deciderà di vuotare il sacco e rivelare tutta la verità che riguarda Asuman la quale ha mandato il documento a Demet, permettendole di ottenere l'affido di Bulut?

Fatos accetterà la proposta del regista di presentarsi al provino?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che è una delle soap opera più seguite dei pomeriggi estivi di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158