Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 3 luglio: Demet fa una rivelazione scioccante a Ferit

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 3 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 3 luglio 2019.     

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 2 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore andata in onda il 2 luglio 2019, vedremo che Alya sta per iniziare a cantare quando Ferit non si sente bene: l’imprenditore, infatti, ha la febbre alta.

Vista la situazione, Nazli non se la sente di presenziare al concerto dell’amica e rimane insieme al suo capo per prendersene cura. Per questo motivo, la giovane cuoca resta a casa del suo datore di lavoro per l’intera notte. 

Il giorno dopo Fatos si ritrova in una situazione alquanto imbarazzante: la giovane stilista, infatti, si ritrova bloccata nell’ascensore insieme a Engin. Questa diventa l’occasione giusta per affrontare i dissapori che li dividono. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 3 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda il 3 luglio 2019, vedremo che Demet è sempre più gelosa di Ferit e non sopporta che il suo ex sia sempre più vicino a Nazli. 

Pertanto, per riconquistare l’imprenditore, decide di rivelare a Ferit che è stata Asuman a fornirle la foto del documento che le ha permesso di chiedere l’affido temporaneo di Bulut e gli dice che Nazli sapeva tutto e ha taciuto. 

Asuman, intanto, firma un nuovo accordo con gli zii di Bulut. Intanto, Ferit riesce a impedire a Hakan di entrare nella Pusula Holding, grazie a una specifica ordinanza. 

Deniz e Alya vivono dei momenti di tensione: il ragazzo ha comprato il locale dove canta la giovane, solo che le sottolinea di non amarla più. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158