Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 4 settembre 2019.
Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 settembre 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 3 settembre 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 3 settembre 2019, abbiamo visto che Ferit e Nazli cercano di riappacificarsi, passando insieme una giornata in campagna, raccogliendo le olive.
Asuman promette a Deniz di stare alla larga da Muzzaffer ma non tiene fede alla parola data: infatti, va dall’uomo il quale rivela le sue reali intenzioni, visto che tenta di abusare di lei, fermato proprio dal fratello di Demet.
Demet, intanto, affronta Hakan anche forte del fatto che ha la registrazione che potrebbe incastrarlo definitivamente e farlo finire in galera, visto che è lui il responsabile della morte di Demir e Zeynep.
Hakan, messo alle strette, deve sottostare per forza alle condizioni imposte dalla moglie, proprio per non finire in gattabuia. Intanto, l’Onder prepara un piano per far lasciare Nazli e Ferit.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 4 settembre 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 4 settembre 2019, vedremo che Nazli e Ferit passano la giornata insieme dopo aver raccolto le olive insieme.
Decidono, poi, di raccogliere le castagne per portarle nella cucina del ristorante, però si perdono e non trovano più la vita del ritorno. I due, però, non si scoraggiano e cercano, in tutti i modi, un riparo per la notte.
La giovane cuoca e l’imprenditore trovano un capanno abbandonato per la notte dove potersi riparare e ristorarsi. Dopo aver chiacchierato sul loro matrimonio finto, i due si dichiarano amore reciproco e decidono di abbandonarsi alla passione.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158