Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 5 settembre: il losco piano di Hakan

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 5 settembre 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 5 settembre 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 4 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 4 settembre 2019, abbiamo visto che Nazli e Ferit passano la giornata insieme dopo aver raccolto le olive insieme.

Decidono, poi, di raccogliere le castagne per portarle nella cucina del ristorante, però si perdono e non trovano più la vita del ritorno. I due, però, non si scoraggiano e cercano, in tutti i modi, un riparo per la notte.

La giovane cuoca e l’imprenditore trovano un capanno abbandonato per la notte dove potersi riparare e ristorarsi. Dopo aver chiacchierato sul loro matrimonio finto, i due si dichiarano amore reciproco e decidono di abbandonarsi alla passione

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 5 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 5 settembre 2019, vedremo che Hakan si mette sulle tracce di Nazli e, per raggiungere il suo intento, mette in piedi un piano losco che punta a incastrare e ingannare Asuman, la sorella della giovane cuoca. 

Leman, madre di Ferit, si trasferisce a casa di suo figlio, in quanto vuole conoscere meglio Nazli, dopo la visita ricevuta da Pelin, ex dell'Aslan, che sta facendo di tutto per poterli dividere e riprendere il posto accanto all'imprenditore che ha perso dopo l'intromissione di Demet nel loro rapporto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera turca, molto amata dal pubblico del piccolo schermo di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158