Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 8 luglio: Bulut scappa di casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda l'8 luglio 2019.

Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'8 luglio 2019.     

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 5 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 5 luglio 2019Fatos non riesce ad ottenere il lavoro: pertanto, Deniz le offre un impiego nel locale che ha comprato. Ferit cerca di incastrare Hakan ma quest’ultimo riesce a evitare il colpo. 

Hakan, intanto, assolda Buse al fine di coinvolgere Ferit in uno scandalo, prima che venga emessa sentenza sull’affido definitivo di Bulut. L’imprenditore va a cena con Buse la quale, però, gli svela le intenzioni di Hakan. 

Bulut dice al giudice di voler tornare a casa con lo zio Ferit e con Nazli. L’avocato di Demet, però, gioca di contropiede e mostra al giudice le prove che Ferit intrattiene due relazioni contemporaneamente: una con Buse e l’altra con la sua cuoca. Bulut viene affidato a Demet e Hakan. 

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 8 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda l'8 luglio 2019, vedremo che Nazli non riesce ancora a credere che Asuman abbia tradito così la sua fiducia, inviando quelle foto a Demet che le hanno permesso di ottenere la custodia del piccolo Bulut.

La giovane cuoca è affranta dai sensi di colpa e, per questo motivo, pur non essendo responsabile del gesto commesso dalla sorella, decide di rivelare come stanno le cose a Ferit

Almeno, queste erano le intenzioni: infatti, la ragazza e il suo capo bevono qualche bicchiere di troppo e si ritrovano in una situazione ancora più complicata. Alya ama ancora Deniz e farà di tutto pur di riconquistarlo. Il ragazzo, però, è cotto di Nazli.

Bulut scappa di casa perché non vuole restare con gli zii e Ferit si ritrova a rispondere all’accusa di rapimento. Come stanno realmente le cose?

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158