Blacklist: Il cacciatore di cervi. Le anticipazioni

Blacklist: Il cacciatore di cervi. Le anticipazioni del nuovo episodio in seconda serata su Rai2

Sarà ancora una volta, una seconda serata all'insegna del crime, quella che ci attende questa sera venerdì 22 aprile alle 23.00 su Rai2, in compagnia della seconda stagione del telefilm “The Blacklist". Qui ritroveremo l’ex criminale Raymond “Red” Reddington(James Spader) che da cattivo di strada si è praticamente trasformato in uomo di giustizia ed infatti attualmente è impegnato a collaborare alla cattura dei suoi ex colleghi e proprio con l’FBI, la stessa agenzia che un tempo gli dava la caccia. 

Nella sua nuova missione Red collabora insieme all’ispettore Elizabeth “Liz” Keen (Megan Boone) e fra gli  interpreti del cast ci sono anche James Spader, Margarita Levieva e Megan Boone. La seconda stagione di “Blacklist” è ancora più ricca di colpi di scena e tante novità, questa serie tv in America ha totalizzato un vero record di ascolti, sembra infatti che la storia del cattivo che diventa buono e collabora con la giustizia abbia sedotto e attirato l’attenzione di milioni di telespettatori statunitensi.

Le anticipazioni che riguardano il nuovo episodio di The Blacklist dal titolo "Il cacciatore di cervi" proposto in prima visione questa sera da Rai2, ci rivelano che  Liz verrà a conoscenza dell’esistenza di un killer noto nell’ambiente e definito appunto "Il cacciatore di cervi" questo proprio per via di come insegue le sue povere vittime, manco fossero delle prede. Liz allora, si rivolgerà come sempre a Red chiedendo l’aiuto dell’uomo proprio per poter finalmente catturare questo pericoloso criminale. Ma nel nuovo episodio vedremo di The Blacklist  vedremo anche di come continuerà il lavoro della polizia locale e di come Liz farà sempre più fatica a mantenere il suo segreto. Per quanto ancora la donna riuscirà a farlo?

The Blacklist è una serie televisiva americana che viene trasmessa sulla rete televisiva NBC dal 23 settembre 2013. I suoi episodi sono ambientati principalmente a Washington anche se la maggior parte delle riprese sono effettuate a New York e dintorni.