“Blacklist”: Un nuovo criminale sulla lista di Red. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai2 della serie tv americana “Blacklist”

Questa sera, venerdì 29 aprile 2016, in seconda serata alle 23.35 su Rai2 va in onda il quattordicesimo episodio della serie tv "Blacklist". La fiction americana che vede come protagonista l’attore James Spader nei panni dell’ex criminale Raymond “Red” Reddington,racconta la storia di un cattivo di strada che si è trasformato in uomo di giustizia.

Attualmente infatti, Red collabora alla cattura dei suoi ex colleghi appartenenti al mondo malavitoso e lo fa insieme all’agenzia dell’FBI, praticamente la stessa che un tempo gli dava la caccia spietata. In questa sua nuova vita da informatore e collaboratore di giustizia il nostro protagonista non è solo ma lo vediamo collaborare sempre in coppia insieme all’ispettore Elizabeth “Liz” Keen, quest’ultima è interpretata nella serie dall’attrice Megan Boone.

Cosa sta per succedere nel nuovo appuntamento in compagnia di "Blacklist"che verrà trasmesso in serata su Rai2? Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che il nuovo episodio si intitolerà  "T. Earl King VI" e questa volta sarà proprio un'ex amante dell’uomo a coinvolgere Red in un gioco mortale. Ma in questo caso sarà implicato anche una persona facoltosa che si è arricchita nel tempo grazie ad affari illeciti basati sul contrabbando di esseri umani. Nel frattempo invece vedremo anche Tom accettare una nuova missione, ma di cosa si tratterà esattamente?

La seconda stagione di “Blacklist” in America ha realizzato un vero e proprio record di ascolti ed è pronta a bissare lo stesso successo anche in Italia. Il cattivo che diventa buono e collabora con la giustizia è una storia che ha saputo sedurre e attirare l’attenzione dei telespettatori, ma per Red in questa nuova missione c’è ben altro.

Scopritelo seguendo la serie su Rai2.