Su Italia1 due nuovi appuntamenti di “Blindspot” la serie tv più vista d’America
Questa sera, martedì 24 Maggio 2016, in prima serata su Italia1 andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento della serie-fenomeno che ha catturato oltre 15 milioni di spettatori in Usa, “Blindspot”. In anteprima esclusiva tornerà a farci compagnia sul piccolo schermo la serie ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti e che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica tale da conquistarsi anche il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv.
L’avvincente trama per ricostruire la storia di una donna che rivuole solo la sua vera identità pare aver già conquistato abbondantemente anche il pubblico italiano, vediamo allora quali saranno i nuovi sviluppi che assisteremo nel corso di questa serata. Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete nei nuovi episodi su Italia1 di “Blindspot” vedremo la nostra protagonista a cui è stato affidato momentaneamente il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), porsi numerosi dubbi su quello strano avvertimento datole sull’FBI da quell’uomo e poco prima di morire per mano di un cecchino.
Che cosa voleva dire esattamente con quelle parole? Da quali pericoli voleva mettere in guardia Jane e proprio dalla stessa agenzia che in questo momento sta cercando di aiutare la donna a ritrovare la sua identità? Nella prima puntata della serata vedremo l’agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) impegnato a salvare la vita di alcuni ostaggi mentre nel secondo episodio, un uomo starebbe per svelare informazioni assai importanti all’FBI utili sulla ricostruzione del passato Jane. Di cosa si tratterà?
Per scoprirlo non perdetevi i nuovi episodi di Blindspot questa sera in prima visione assoluta su Italia1.