Blindspot: Jane comincia a ricordare il suo passato. Le anticipazioni

Le anticipazioni della serie americana Blindspot in onda in prima visione tv su Italia1

Cosa sta per succedere nella nuova serata targata Italia1 in compagnia della serie-fenomeno in Usa, “Blindspot”? Siete curiosi di conoscere a che punto è la ricerca della nostra beniamina Jane Doe (Jaimie Alexander) che con l’aiuto del detective dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) sta cercando disperatamente di ricostruire il suo passato e la sua vera identità? Continuiamo allora a tenervi aggiornati sui nuovi sviluppi e le nuove importanti rivelazioni della nuova puntata di Blindspot, che come sempre, avranno vita grazie alla ricostruzione e interpretazione dei numerosi tatuaggi che la donna ha sul suo corpo.

Questa sera, martedì 14 Giugno 2016, in prima serata su Italia1 andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento con la serie ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti e che ha riscosso un successo inaspettato di pubblico e critica tale da aggiudicarsi anche il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv. Ecco quello che ci aspetta.

Nell’undicesimo episodio che si intitolerà “Cease Forcing Enemy” questa volta assisteremo ad alcune e importanti rivelazioni che verranno fatte proprio a Jane in merito ad alcuni tatuaggi che le ricoprono il corpo. A questo punto spetterà solo alla donna capire se potrà fidarsi o meno di Oscar oppure anche quest’ultimo alla fine si rivelerà solo un malintenzionato per raggiungere i suoi scopi. In questa puntata vedremo anche, come un altro tatuaggio di Jane, porterà la squadra verso una scoperta che riguarderà il Mar Nero.

Il secondo episodio della serata, il dodicesimo di Blindspot si intitolerà invece “Scientists Hollow Fortune” qui vedremo la squadra, in seguito ad una sparatoria avvenuta in una base militare, fare un'importantissima scoperta ma vedremo anche che finalmente Jane comincerà a ricordare qualche piccolo episodio del suo passato da soldato.