Blindspot: Jane prosegue la ricerca sul suo passato, ecco le anticipazioni

Su Italia1 in prima serata verrà trasmesso un triplo appuntamento con la serie tv “Blindspot”.Le anticipazioni

Questa sera, venerdì 8 luglio 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia1, un triplo appuntamento in compagnia della serie-fenomeno in Usa “Blindspot”. Come si concluderà questa stagione del fortunato telefilm che ha catturato oltre 15 milioni di spettatori in America e che non ha di certo deluso nemmeno le aspettative dei vertici Mediaset, dato che la storia di Jane ha già appassionato milioni di fan nostrani?

Ideato e prodotto da Martin Gero e Greg Berlanti, Blindpsot grazie all’avvincente trama a puntate e l’enorme successo riscosso sia di pubblico che di critica, si è aggiudicato anche il Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv e adesso come si evolverà ancora la ricerca sulla ricostruzione della storia di una donna che rivuole indietro solo il suo passato e la sua vera identità? Quali altri scoperte farà la nostra protagonista, Jane Doe (Jaimie Alexander) aiutata come sempre dall’agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton)?

Il primo episodio della serata i intitolerà “Verso il nuovo nascondiglio” e dove vedremo vedremo che nel mezzo di una complicata indagine all’interno degli uffici dell’FBI, la squadra dovrà fronteggiare inaspettatamente un nuovo pericolo e cioè che alcuni hacker proveranno ad attaccare il sistema di sicurezza interno dell’agenzia investigativa.

Il secondo episodio dal titolo “L’ordine sarà rivelato” si scoprirà l’esistenza di un bambino che stranamente avrà addosso lo stesso tatuaggio che ha anche la nostra protagonista Jane. E alla fine attraverso le indagini verranno salvati numerosi bambini che erano stati rapiti.L'ultimo appuntamento di Blindspot su Italia1 si intitolerà invece “Ad archiviazione avvenuta” e qui vedremo Weller assai sconvolto in seguito ad una dichiarazione che gli verrà fatta. Intanto Jane riuscirà anche a mettersi in contatto con un ex sospettato grazie all’aiuto di Oscar, di chi si tratterà?