Blindspot: nei flashback di Jane appare Weller. Le anticipazioni

Le Anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv Blindspot, in onda questa sera in prima serata su Italia1

Le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano il nuovo e doppio episodio in compagnia di Blindspot che verrà trasmesso questa sera, venerdì 24 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1, continuano a svelarci grandi novità sul passato della protagonista Jane che pare esserle stato tatuato tutto addosso. La donna infatti ha il corpo completamente ricoperto da tatuaggi grazie ai quali però sta riuscendo lentamente a risalire alla sua vera identità. Durante questa complicata ricerca Jane può però contare sul valido aiuto dell’FBI ma soprattutto dell’agente speciale Kurt Weller. Vi sveliamo allora, come di consueto, quello che succederà questa sera.

Il 15esimo episodio si intitolerà Per contattare il tuo responsabile” e dove assisteremo  alla sparizione di un quadro che verrà portato misteriosamente via all' interno di una galleria d’arte. Toccherà allora alla squadra dell’ FBI indagare sul caso dato che uno dei tatuaggi di Jane, raffigurerà proprio qul quadro scomparso ma quali saranno i reali collegamenti fra la ragazza e quel furto?

A seguire su Italia1 verrà trasmesso il 16esimo di Blindspot che si intitolerà Troverai l’occorrente e dove questa volta la squadra di Kurt Weller e dovrà vedersela con un gruppo di terroristi che hanno un furgone contenente delle armi chimiche e nel frattempo Jane comincerà ad avere alcuni flashback del suo passato che vedranno come protagonista proprio l'agente Weller.

“Blindspot” ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti è stata definita per il suo enorme successo, la serie-fenomeno d’America, infatti è riuscita non solo a catturare oltre 15 milioni di spettatori in Usa ma anche ad aggiudicarsi il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv.