Blindspot: su Italia1 in prima serata tre nuovi episodi. Le anticipazioni

Su Italia1 in prima serata torna “Blindspot” la serie tv più vista d’America

Questa sera, venerdì 1 luglio 2016 su Italia1 c’è il doppio appuntamento in prima serata e in compagnia di “Blindspot”, la serie-fenomeno in Usa che già dalla sua prima stagione ha catturato davanti al piccolo schermo oltre 15 milioni di spettatori e che sembra che in Italia sia già entrata nel cuore di milioni di fan. Ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti, “Blindspot” grazie anche all’enorme successo di pubblico e critica ha vinto il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv, complice sicuramente una trama avvincente e fitta di mistero il cui unico  scopo è quello di ricostruire la storia di una donna che rivuole indietro il suo passato e che per farlo dovrà decifrare tutti i tatuaggi che le ricoprono il corpo.

La protagonista della serie è Jane Doe (Jaimie Alexander) che vediamo aiutata in questa complicata ricerca dall’agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Cosa sta per succedere nel nuovo appuntamento su Italia1? Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete questa sera il primo dei tre episodi di Blindspot si intitolerà “Per avviare la sequenza” e dove vedremo Weller e Jane chiedere aiuto a Rich DotCom per riuscire a catturare un pericoloso criminale. Il secondo episodio dal titolo “Concentrati sul tempo” gli agenti della squadra di Weller dovranno vedersela con un malvivente che sta terrorizzando una scuola e mentre in parte si recheranno sul posto per catturare l'uomo, il resto del gruppo continuerà a lavorare sul significato di un altro tatuaggio di Jane. 

Il terzo episodio della serata si intitolerà invece “Poi prendi la prima strada a Ovest” dove farà il suo ingresso una misteriosa sconosciuta che presto vedremo però essere collegata proprio ad un tatuaggio di Jane e non solo. La donna infatti si rivelerà essere appartenente ad una pericolosa organizzazione terroristica internazionale che adesso vorrà attaccare proprio la squadra degli agenti dell’ FBI.