Su Italia1 arrivano due nuovi appuntamenti di “Blindspot” la serie tv più vista d’America
Questa sera, martedì 31 Maggio 2016, in prima serata su Italia1 andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento della serie-fenomeno che ha catturato oltre 15 milioni di spettatori in Usa, “Blindspot”. In anteprima esclusiva torna sul piccolo schermo la serie ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti e che ha riscosso un successo inaspettato di pubblico e critica tale da aggiudicarsi anche il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv.
Merito di un'avvincente trama incentrata sulla ricostruzione della storia di una donna alla ricerca disperata della sua identità ha brillantemente sedotto anche il pubblico italiano, vediamo allora quali saranno i nuovi sviluppi che assisteremo nel corso di questa serata. Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete il primo dei due nuovi episodi su Italia1 di “Blindspot” si intitolerà “Non fidarti di nessuno” e dove vedremo Weller richiedere a Mayfair alcune informazioni su di uno specifico file.
Nel frattempo l'assistente direttore dell’ FBI rivelerà all'uomo che riceveva il materiale da Saúl Guerrero, quest'ultimo lavorava però proprio contro la stessa FBI. Ma questa sera uno dei tanti tatuaggi della nostra protagonista Jane porterà gli agenti in una città del Michigan dove poi arresteranno Guerrero. Solamente allora Kurt si renderà conto che la Mayfair e Guerrero in realtà non si sono mai incontrati e gli racconterà solo adesso dell’Operation Daylight.
Il secondo episodio della serata in compagnia di Blindspot invece, si intitolerà “Sospetta di tutti” e dove questa volta la Mayfair racconterà a Weller di alcune informazioni, che ha avuto illegalmente dalla NSA, illegalmente e nel frattempo, due poliziotti di New York verranno uccisi durante in una sparatoria.