“Blindspot” su Italia1 la serie-fenomeno in Usa. Le anticipazioni del terzo episodio

Su Italia1 ha debuttato “Blindspot” la serie tv più vista d’America, ecco le anticipazioni del nuovo episodio

E’ arrivata finalmente anche in Italia “Blindspot” la serie-fenomeno d’America, ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti che è riuscita non solo a catturare oltre 15 milioni di spettatori in Usa ma anche ad aggiudicarsi il prestigioso Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv. “Blindspot” ha debuttato in anteprima esclusiva su Italia1, lo scorso 10 maggio 2016 e ci farà compagnia sul piccolo schermo ogni martedì in prima serata. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda domani sera, martedì 17 maggio 2016 su Italia1.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 17 maggio 2016

Continua la complicata missione del detective dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e di tutta la sua squadra per riuscire a risalire alla vera identità di quella donna sbucata dal nulla e all’interno di un borsone abbandonato al centro di un’affollatissima Times Square. La donna che sul suo corpo ha tatuato quasi 200 tatuaggi che formano, puntata dopo puntata, un vero puzzle avvincente e ricco di collegamenti, ha attualmente assunto il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander) un’ appellativo che viene dato a tutti coloro che perdono coscienza della propria identità.

Nella puntata di domani sera di Blindspot vedremo la nostra protagonista che sarà aggredita nella sua casa, il rifugio in cui è stata sistemata dall’FBI, da un uomo, lo stesso che anch’ella ricorda in un flashback di un’esercitazione al poligono ma proprio nel momento in cui quell’uomo tenterà di rivelarle qualcosa di inerente al suo passato e alla sua vera identità verrà ucciso. Ancora una volta la speranza di Jane Doe di risalire alle sue vere origini verrà posticipata.

Intanto durante una rapina in una gioielleria il ladro verrà arrestato ma si scoprirà anche che l'uomo ha un tatuaggio sul corpo identico a quello che ha Jane sul suo. Che cosa vorrà dire tutto ciò? Che sia questo un altro importante indizio per risalire all'identità della donna?