Blindspot: su Italia1 l'appuntamento finale della prima stagione. Le anticipazioni

Su Italia1 in prima serata, l’appuntamento finale di “Blindspot” la serie tv più vista d’America

Questa sera, venerdì 17 Giugno 2016, ci attende in prima serata su Italia1 il doppio e consueto appuntamento in compagnia della serie-fenomeno in Usa “Blindspot”. Come si chiuderà l’ultimo episodio della prima stagione del telefilm che ha catturato oltre 15 milioni di spettatori, ideato e prodotto da Martin Gero e Greg Berlanti e che grazie anche all’ enorme successo di pubblico e critica è riuscito ad aggiudicarsi anche il Critics’ Choice Awards come “miglior nuova serie” della stagione tv? Sta per volgere al termine della prima edizione l’avvincente trama a puntate basata sulla ricostruzione della storia di una donna che rivuole indietro il suo passato e la sua vera identità, quali altri scoperte farà la nostra protagonista, Jane Doe (Jaimie Alexander) aiutata come sempre dall’agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton)?

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, il primo episodio della serata di Blindspot si intitolerà Resta dove sei e questa volta gli agenti dell’FBi daranno la caccia ad una spia che si nasconde all’interno del loro gruppo ma intanto durante l’interrogatorio di Fisher ci sarà dettaglio che incastrerà Jane nell’ omicidio di Tom Carter e la giovane verrà così arrestata. Ovviamente ancora una volta Weller non starà lì a guardare e cercherà in ogni modo di dimostrare l'innocenza di Jane, ci riuscirà?

Nel secondo episodio di Blindspot che sarà invece intitolato Trova un linea sicura a farla da protagonista sarà ancora una volta uno dei tanti tatuaggi che ricoprono il corpo di Jane, il quale porterà gli agenti dell’ FBI ad una sparatoria di massa e dove verrà coinvolta anche Zapata.

Si prepara così un’avvincente finale per la prima fortunata stagione di questa serie tv che ha conquistato in poco tempo anche il pubblico italiano, non perdetevi gli ultimi due episodi di Blindpsot questa sera in prima serata su Italia1.