Un doppio appuntamento su Rai2 con "Body of Proof" e a seguire “The Good Wife“
Questa sera, venerdì 10 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.15 Rai2 trasmetterà ben due episodi della serie televisiva statunitense dal titolo Body of Proof ideata da Christopher Murphey e dove a farci compagnia ritroveremo la sua protagonista Megan Hunt (Dana Delany) impegnata in nuove vicende legali e giudiziarie. La serie è infatti una sorta di mix tra medical drama e police procedural e si basa sulla vita di una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, purtroppo in seguito a un incidente d'auto che le procurerà danni permanenti alle mani, la donna non potendo più operare, si reinventerà come medico legale.
Vi raccontiamo adesso qualche piccola anticipazione dei nuovi episodi della serata in compagnia di Body of Proof. Nel primo dal titolo "Dubbi su Tommy" assisteremo all’assassinio di una giovane donna e subito dopo Megan arriverà sulla scena del crimine e vi troverà Tommy ricoperto di sangue. Malgrado le prove schiaccianti contro di lui Tommy però, continuerà ad affermare di non ricordare affatto di quanto accaduto.
A seguire su Rai2 andrà in onda l’episodio dal titolo "La sparizione" dove questa volta vedremo il rapimento che avverrà fuori da un tribunale di Gerry Roberts, un noto esperto di investimenti e che era in procinto di affrontare una causa per truffa. Inoltre vedremo anche che nel caos del momento un cittadino verrà investito proprio dall'auto usata dai rapitori e in seguito verrà diffuso in rete un video che mostrerà l'assassinio di Gerry.
A chiudere la serata telefilm su Rai2 verrà trasmesso un episodio della serie “The Good Wife“ intitolato "In dirittura finale" e dove vedremo Diane alle prese con un caso che avrà a che fare con una pistola fabbricata da una stampante 3D.