Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, attacca Simona Ventura: "È cattiva"

Il sostenitore dell'attore ed ex tronista intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Simona Ventura è cattiva, parola di Bosco Cobos. L'amico di Jonas Berami non ha peli sulla lingua e intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 esprime tutto il suo disappunto contro Simona, naufraga all'Isola dei famosi e in nomination questa settimana proprio contro Jonas. Ma che succede? La gente non vede tutti i giorni quel che accade? Simona Ventura gli sta facendo molto male - ha detto Bosco Cobos a Barbara D'Urso - Sono molto arrabbiato perché Simona è molto cattiva, nel gioco, come persona non so com'è, magari sarà una persona meravigliosa. Come concorrente, però, non sta facendo molto bene, non mi piace il comportamento che ha con il mio amico.

Ieri abbiamo visto che lei ha detto che Mercedesz Henger non ha lavorato nello spettacolo e per questo non la conosce, - ha continuato Bosco - ha detto che Jonas è spagnolo e deve andare via in Spagna. Non si può dire questo, per favore! No alla xenofobia, no al razzismo! Votiamo, votiamo per salvare Jonas Berami che è un ragazzo autentico e vero e fa un gioco limpido. L'importante è la persona e Jonas è una buona persona.
 
Per Bosco Cobos Simona Ventura si è scontrata con Jonas Berami perché l'attore de Il segreto non si fa comandare da lei. È un ribelle, lui vule giocare, divertirsi, fare le prove e mi sembra lo stia facendo bene, ha spiegato Bosco. Certo è che Jonas Berami può contare su un sostenitore, Bosco Cobos, molto amato dal pubblico. Pur non essendo un volto noto il ragazzo ha conquistato il pubblico dell'Isola dei famosi con il suo look eccentrico ( dai kilt alle gonne lunghe fino alle colorate fascette per capelli), la sua parlantina e la sua simpatia. Sono in tanti sul web a volerlo come concorrente dell’Isola dei Famosi e chissà che Alessia Marcuzzi non ci faccia un pensierino...