Morgan propone a Boss Doms il remix di Sincero, lui rifiuta: "È una trashata"

I social applaudono la scelta del chitarrista e produttore di Achille Lauro, che ha dato a Morgan del "trashone italiano"

Morgan sta raschiando il fondo del barile nelle concitate settimane post-Sanremo 2020. Ospite di Barbara D'Urso a Non è la D'Urso, il cantautore racconta un curioso aneddoto accaduto nei confusi giorni di fine Festival. L'ex leader dei Bluvertigo ha proposto a Boss Doms, il chitarrista e produttore di Achille Lauro, un remix di Sincero, la canzone portata in gara sul palco dell'Ariston con Bugo ma con il testo modificato. 

Morgan e Bugo, Sincero un remix: il secco no

Dopo la figuraccia con la lite in diretta tv, Morgan vorrebbe sfruttare l'onda lunga di Sanremo e realizzare una versione tutta sua del brano con le ormai tristemente note parole: "Le brutte intenzioni / la maleducazione / la tua brutta figura di ieri sera / La tua ingratitudine / la tua arroganza" eccetera eccetera. 

Ad una compiaciuta D'Urso, il cantante rivela di aver proposto il remix ad Edoardo Manozzi, questo il vero nome di Boss Doms. 

Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms. Gli ho chiesto: 'Perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?'. Lui ha detto: 'No, perché io in queste trashate italiane non ci entro'. Perché io faccio trash italiano? 'No, questo tipo di cose non mi interessano proprio'. Non so perché mi ha dato del trashone italiano.

Boss Doms, Sanremo 2020 da "faro di civiltà"

Poco dopo la fine della trasmissione di Canale 5, l'hashtag #BossDoms è finito subito in cima alle tendenze di Twitter. 

Moltissimi utenti hanno apprezzato la scelta del producer romano: "Volevo solo fare 92 minuti di applausi ad Edoardo per non essersi accollato Morgan, grazie", "Un remix di un pezzo in cui si insulta un collega non è fare musica. Ha dimostrato più rispetto Boss Doms per la persona e la carriera di Morgan, rifiutando e sbattendogli in faccia la realtà, che chi si sta indignando e chi finge di aiutarlo ma in realtà lo sta sfruttando", "Chiedere ad un professionista di produrre il remix della canzone contro un amico segna la fine del trash e l'inizio di una presa per il culo portata oltre, che smette di essere divertente. Quindi grazie Boss Doms per non esserti prestato ad una porcata così pur di cavalcare l'onda".

I commenti su Boss Doms "faro di civiltà" hanno inondato il suo ultimo scatto postato su Instagram.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/bossdoms/