Boss in incognito: ecco chi sarà il nuovo boss sotto copertura

Va in onda questa su Rai2, un nuovo appuntamento con la quarta stagione di "Boss in incognito" condotta da Nicola Savino

Tutto è pronto su Rai 2 anche questa sera, martedì 14 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.20, per un nuovo appuntamento con "Boss in incognito" il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che da quest'anno vede al timone, Nicola Savino. Chi sarà il Boss sotto copertura protagonista della nuova puntata del programma e che trasformerà il suo aspetto fisico e la sua identità fingendo di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambieranno per una settimana, l’azienda per cui lavorano?

Boss in Incognito: le anticipazioni del 14 febbraio

Il protagonista del quarto appuntamento con Boss in Incognito su Rai2, sarà Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco Condorelli, fondatore nel 1933 dell’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come Condorelli. 

Boss in Incognito: Nicola Savino al timone della nuova stagione tv

Il conduttore radiofonico e televisivo italiano, Nicola Savino da quest'anno avrà il compito di narrare le gesta dei “boss” ognuno dei quali sarà il protagonista assoluto di ogni puntata del programma. I boss saranno come sempre, tutti uomini a capo di importanti realtà imprenditoriali, che arrivano da aziende diverse tra loro ma da quest'anno sarà cambiata anche la “copertura” della troupe per facilitare al meglio le riprese all'interno delle aziende.

In questa nuova edizione, infatti, il Boss camuferà ancora una volta il suo aspetto fisico ma sul filone di una serie di programmi in cui ci si dovrà scambiare, per un periodo la carriera, fingendo così di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambieranno per una settimana, l' azienda. Il boss si presenterà così ai suoi dipendenti come l’operaio di un’azienda fittizia che avrà deciso di partecipare a questa trasmissione televisiva e verrà poi fatto credere che uno di loro sarà invece il protagonista dello scambio e andrà quindi a lavorare per una settimana nell’azienda del nuovo, finto, collega. In questa maniera le telecamere del programma potranno infiltrarsi tranquillamente nelle aziende senza destare alcun sospetti.